Seleziona una pagina

Caffè ecologicamente tostato ad aria pulita

La qualità del nostro caffè è di fondamentale importanza, in quanto teniamo particolarmente alla salute dei nostri clienti e alla sostenibilità ecologica. Usiamo mezzi di tostatura all’avanguardia che permettono di mantenere le proprietà nutritive dei chicchi di caffè e, contemporaneamente, rispettano l’ambiente garantendo la massima qualità e sanità del prodotto finale.
Il Clean Air System permette di evitare il contatto diretto tra i chicchi di caffè verdi e la fonte di calore, eliminando i rischi di una combustione dannosa per il consumatore e favorendo l’uniformità della tostatura per un gusto più intenso. I nostri clienti possono scegliere tra quattro diversi tipi di miscele:

  • Black: dal gusto carico e intenso
  • Platinum: più pregiato, dal sapore inconfondibile
  • Gold: alta intensità, sapore ricco e avvolgente
  • Dek: leggero ma ricco di sapore e aroma.

Solo un’accurata selezione di caffè verde può garantire la qualità del prodotto, infatti tali miscele includono fino a sei tipi diversi di caffè, provenienti da Brasile, Guatemala, Honduras, India, Giamaica, Etiopia e Tanzania.
L’obbiettivo della Caffè Milano è sempre stato questo, offrire ai propri clienti un caffè di altissima qualità.

Disponiamo inoltre di macchine per il caffè pratiche ed eleganti, che garantiscono un’alta performance, in modo da assicurare tutto il sapore e l’aroma del caffè.