Paypal è il metodo più sicuro per effettuare pagamenti su internet. Non è necessario possedere un conto Paypal per effettuare un pagamento!!
Selezionando Paypal come metodo di pagamento, una volta confermato l'ordine verrete reindirizzati automaticamente al sito di Paypal dal quale potrete concludere il pagamento utilizzando il vostro account paypal, creandone uno nuovo, o semplicemente inserendo i dati della vostra carta di credito. Attraverso Paypal è possibile pagare con le Carte di Credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, POSTEPAY e MASTERCARD in assoluta sicurezza e senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

 

Per maggiori informazioni vai al sito>

 

 

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

 

Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario, devono pervenire per e-mail al nostro indirizzo  shop@torrefazionecaffemilano.com  , specificando il maniera dettagliata il nome del prodotto o accessorio , l’eventuale taglia e la quantità.

Per l'ordine potete usare anche il nostro "form" di contatto, specificando nome e cognome, indirizzo esatto per la spedizione, un numero di telefono,il vostro indirizzo e-mail e nel messaggio in maniera dettagliata dettagliata il nome del prodotto o accessorio , l’eventuale taglia e la quantità.

Caffè Milano® - Milano Snack Group, provvederà a confermare l'ordine e l'esatto importo da versare, al vostro indirizzo e-mail.

Confermato l'ordine riceverete una mail con tutti i dati necessari (numero e data dell'ordine) per procedere all'evasione del bonifico.

Eseguito il bonifico è necessario inviarci una copia della ricevuta via mail all'indirizzo shop@torrefazionecaffemilano.com

(Nel caso in cui non fosse possibile inviarci una copia vi preghiamo di inviarci via mail CRO, Nome della BANCA e filiale, Data e Ora del Bonifico, Intestario del conto da cui è stato effettuato.)

 Bonifico bancario

Come causale del bonifico andranno riportate: numero e data dell’ordine che riceverete nella nostre mail di risposta, nome e cognome dell’ordinante. Il beneficiario sarà:

 

Milano Snack S.A.S

CONTO N° 001125

IBAN: IT85 O 05034 20101 000000001125

CODICE SWIFT: BAPPIT21AY7

BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA

DIP. 4317 BOLLATE – CASSINA NUOVA

 

Il Cliente avrà 5 giorni lavorativi di tempo per effettuare il bonifico dal momento dell’emissione dell’ordine. I prodotti saranno preparati per la spedizione non appena ricevuto il pagamento (3-5 giorni lavorativi dalla disposizione del bonifico, in base alle tempistiche bancarie) e sarete avvisati della spedizione  con una mail . Nel caso in cui il pagamento non sia stato ricevuto entro il termine di 10 giorni dall’effettuazione dell’ordine, lo stesso si considererà annullato.

Metodi di Pagamento

Caffè Milano® - Milano Snack Group, propone due modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente:

 

 Paypal  o Bonifico Bancario

 

I pagamenti superiori ai 1000,00 € possono essere effettuati solo con la carta di credito.

 

Paypal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario

 

Vi preghiamo di porre attenzione durante l'inserimento dei dati: il pagamento non sarà accettato in caso di errato inserimento dei dati.

Verrà emessa fattura o ricevuta fiscale per ciascun ordine del Cliente privato o professionista che, durante la transazione

Pay Pal, abbia inserito correttamente in “MESSAGGIO PER IL RIVENDITORE” “il proprio codice fiscale o partita iva e i dati corretti per l’emissione dei documenti richiesti. Se il Cliente privato sceglie di non inserire il proprio codice fiscale, o il Cliente professionista o azienda la propria p. IVA, Caffè Milano® - Milano Snack Group, non emetterà fattura né certificherà il pagamento mediante emissione di scontrino o ricevuta fiscale (artt. 22, comma 1 DPR 633/72 e art. 2, lett. oo) DPR 696/96).

In fase d'ordine, è necessario indicare, se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione.

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL - CARTE DI CREDITO:

torrefazione caffè milano

Assistenza

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Google+ Icona sociale
1/1

Caffè Milano® -Milano Snack Group - via Santi 2, 20030 Senago (Mi) - Tel+39 02-99010479 Fax +39 02-84170015 -P.IVA IT 10295110158 -  info@torrefazionecaffemilano.com

1/1

Milano Snack Group

Caffè Milano Shop

sito ottimizzato - responsive - touch-screen